Al via la Primavera del Coaching in Toscana

Lo scorso giovedì 28 aprile si è tenuto il primo evento organizzato dal Coaching Club Toscana, all'interno dell'iniziativa nazionale 'La Primavera del Coaching' di AICP, Associazione Italiana Coach Professionisti.





L'evento divulgativo, dal titolo "𝐈𝐥 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐫𝐬𝐚. 𝐈𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚̀" si è svolto al Caffè Letterario del Conventino a Firenze ed è stata una bellissima opportunità per far conoscere il metodo del Coaching agli ospiti.





I Coach professionisti di AICP hanno illustrato il metodo del Coaching, i suoi ambiti di applicazione e le principali differenze rispetto ad altri servizi professionali per la persona.




Il tutto impreziosito da un'attività esperienziale di incremento di consapevolezza sui propri punti di forza e loro messa in gioco negli obiettivi personali.



E' stata una bellissima occasione per promuovere il Coaching e per trovarsi di nuovo in presenza come Coaching Club. E' sempre un ottimo momento di confronto e di crescita.




Per vedere gli interventi del Presidente Giulio Mazzetti e di Marcello Montomoli Coach durante l'evento, potete seguire questi link:

https://www.instagram.com/p/Cc5wz3crEcE/

https://www.instagram.com/p/Cc51okJr8M5/





Non perdete il prossimo appuntamento, rimanete sintonizzati sul mio sito e sui miei canali Facebook e Instagram: Olimpia Gafforio Life Coach



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti