Come trovare la propria credenza madre

A volte nella vita di ciascuno di noi ci sono esperienze che tendono a ripetersi negli anni sempre UGUALI a se stesse! Un'idea fissa della realtà. Rapporti sempre uguali a se stessi che ci allontanano da una condizione di benessere, di felicità, di serenità a cui tutti aneliamo.


Tutti abbiamo una CREDENZA MADRE!


Lo scorso week end ho partecipato come Coach Professionista al laboratorio 'Cambia la tua storia' di Pasquale Adamo , un metodo che ti consente di superare la tua credenza madre e definire il tuo futuro.

Per me è stato essenziale partecipare, perché sempre più, durante le sessioni con i miei clienti, trovavo delle resistenze dovute alle cosiddette credenze madri che costellano e influenzano la vita di tantissime persone, compresa la mia.

Sono stati due giorni pieni, intensi, emozionanti, edificanti, coraggiosi. In primis mi sono messa a nudo per scovare la mia credenza, abbracciarla ed accettarla, con l'intento di superarla e creare una nuova meravigliosa storia.

Grazie a questo laboratorio ho acquisito ulteriori strumenti per poter supportare i Coachee in un percorso evolutivo dove il vecchio lascia spazio al nuovo, con forme e colori diversi per scrivere una nuova storia.


Non vedo l'ora di poter aiutare i miei clienti a scovare la propria credenza madre per poterla sradicare e trovarne una potenziante.

"L'uomo non può scoprire nuovi oceani se non ha il coraggio di perdere di vista la riva." (André Gide)

GRAZIE

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti