top of page

Nuovo Open Day Coaching, Yoga & Meditazione - martedì 12 ottobre a Firenze

E' trascorso un mese dall'ultimo Open Day che abbiamo organizzato con Gaia Calamai, insegnante di Yoga e Meditazione e sulla scia dei bei risultati e del bel feeling che ha accomunato sia noi che i partecipanti, abbiamo deciso di proporne un altro martedì 12 ottobre.


L'orario è dalle 14.00 alle 20.00 ed è possibile una scegliere una tra le 3 fasce orarie, cioè dalle 14.00 alle 16.00, dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 20.00. L'evento verrà svolto in un giardino privato in zona Porta Romana. Per potervi iscrivere potete compilare questo modulo , scegliendo il pacchetto gratuito che vi può maggiormente interessare tra quelli proposti:





Abbiamo deciso di adottare questo format per l'Open Day per far conoscere il metodo del Coaching, unito alle discipline olistiche presentate da Gaia per massimizzare questi potenti strumenti che danno la possibilità, uniti insieme, di portare la persona ad un livello di consapevolezza superiore e di benessere generale.


Abbiamo verificato, insieme ai partecipanti, che coloro che hanno effettuato sessioni di yoga e meditazione, erano molto più predisposti ad aprirsi e a parlare di sé durante la sessione di Coaching, spinti da quella sensazione emozionale di pace e di rilassamento che le stesse discipline avevano determinato.


Per questo motivo abbiamo creato dei pacchetti studiati ad hoc in modo che possiate scegliere quello a voi più congeniale. E' possibile provare semplicemente il Coaching, oppure lo Yoga, oppure, come consigliato, di unire le pratiche per fare davvero la differenza, unendo la meditazione ed il Coaching, oppure un mix delle tre.



Prenotatevi a questo link e condividetelo anche agli amici!




Per maggiori informazioni potete scrivermi su Whatsapp

+39 333 2565579 oppure tramite email olimpiagafforio@gmail.com



Vi aspettiamo!


bottom of page