top of page

Primo evento di avvicinamento al Coaching

E' stata una bellissima serata quella di ieri.


All'evento hanno partecipato sia Coachee (clienti che hanno effettuato il percorso di Coaching con me) sia persone che non lo hanno mai provato ma che nutrono un certo interesse.


Ho scelto di parlare del Coaching immersi nel verde poiché potesse trasmettere alle persone presenti una sensazione di pace, di serenità e di libertà.



Tutto ciò, viene spesso a mancare nel quotidiano, perché spesso troppo assorti nelle nostre dinamiche di inerzia.


E' stato bello parlare di varie tematiche e comprendere che cos'è il Coaching per chi non ha ancora avuto modo di provarlo. Quello che è emerso riporta ad un miglioramento, ad una crescita personale e ad uno sviluppo delle proprie potenzialità.


E' stato un piacere capire che la strada è quella giusta e che molte persone sono interessate ad evolvere e proprio per questo continuerò ad organizzare e promuovere iniziative volte ad accrescere la conoscenza di questo bellissimo metodo.


Inoltre, il mio approccio nel Coaching prevede una parte importante dedicata alla cura di sé che spesso, nonostante si consideri scontata, si rivela fondamentale per scoprire e migliorare la propria vita. Per questo motivo all’evento hanno partecipato due professioniste olistiche che hanno praticato Riflessologia plantare ai partecipanti e hanno spiegato in cosa consiste la disciplina.


Insomma, è stato l’inizio di un lungo percorso che porterà diverse soddisfazioni!


Grazie a tutti per aver partecipato!


13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page