Un Open Day al top!

Abbiamo trascorso un'altra splendida giornata ieri, martedì 12 ottobre in occasione del secondo Open Day sul Coaching, Yoga & Meditazione con Gaia Calamai.



Olimpia Gafforio e Gaia Calamai



Tantissimi i fattori che hanno contribuito a rendere speciale questo appuntamento: in primis il meteo il meteo, che ci ha permesso di svolgere le attività in giardino e poi la partecipazione di tante persone che hanno potuto sperimentare la combinazione tra le discipline olistiche presentate da Gaia ed il metodo del Coaching.


Abbiamo iniziato alle 14.00 con una prima pratica di yoga e meditazione sul prato con Gaia e a seguire con una presentazione sul Coaching per illustrare i benefici che questo metodo può dare a coloro che vogliono fare un percorso di evoluzione personale.


Il pomeriggio è stato allietato anche dalla presenza di Niccolò che ha partecipato alle pratiche di yoga, suonato la chitarra e cantato un mantra bellissimo in lingua sanscrita, SHIVA SHAMBO che parla della devozione nei confronti di Shiva, una delle principali divinità indù. Membro della Trimurti (Siva, Brahman, Visnù) egli è conosciuto sia come il “creatore”, il portatore del “nuovo”, sia come il “distruttore”, quindi, di ciò che non serve più. Cantare questo mantra aiuta e liberare la mente dalla negatività, ci aiuta a superare momenti di difficoltà e apre il nostro cuore all’amore e alla compassione.




All'imbrunire ci siamo spostati all'interno per poter proseguire con le pratiche, la meditazione e le sessioni di Coaching che si sono protratte fino alle 20.30.


Che dire, è stato veramente bello poter condividere una giornata così insieme a persone che sentono la necessità di dedicarsi un po' di tempo e hanno voglia di cambiare qualcosa nella propria vita. Questa è l'essenza di questo evento e la missione sia mia che di Gaia: aiutare le persone.


Per prenotare una sessione di Yoga e Meditazione con Gaia potete contattarla al:

+39 338 562 0720 oppure tramite email: gaia.calamai@gmail.com


Per prenotare una sessione di Coaching con me: +39 333 2565579 oppure olimpiagafforio@gmail.com

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti